..:: Comunità Montana dell' Appennino Reggiano ::..

COMUNICATO STAMPA - OBBLIGATORIETA' INVIO ON-LINE PRATICHE AL SUAP APPENNINO REGGIANO

News / News
Data: 04 Dic 2014 - 13:28

Dal 1° gennaio 2015 decorrerà l'obbligo dell'invio tramite il portale Suaper della regione Emilia Romagna delle pratiche riguardanti il settore commercio dei dieci Comuni dell'Unione Montana dell'Appennino Reggiano.

L'obbligatorietà dell'invio tramite Suaper riguarderà le comunicaizoni/autorizzazioni relative al settore commerciale per le quali è già predisposta ed in uso la relativa modulistica sulla piattaforma regionale, mentre per le pratiche di edilizia produttiva, per le quali la modulistica è in corso di predisposizione, la presentazione continuerà ad avvenire con modalità cartacea quando vi siano allegati progettuali mentre negli altri casi si prevede l'inoltro via PEC a : suap.unioneappenninore@pec.it.

Pertanto dal 01 gennaio 2015 non verranno più accettate dallo Sportello Unico le pratiche relative al settore commercio in formato cartaceo ma SOLO quelle che perverranno tramite piattaforma Suaper o pec qualora non sia presente nella piattaforma la modulistica specifica.

Lo Sportello resta a disposizione di privati, uffici tecnici , studi e associazioni di categoria per fornire le informazioni al nr. 0522611797 mail: suap@unioneappennino.re.it

 





Questo articolo è stato inviato da ..:: Comunità Montana dell' Appennino Reggiano ::..
http://www.comunita-montana.re.it/

La URL di questo articolo è:
http://www.comunita-montana.re.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=567